Una bella serata di ascolto e confronto, con “PAULLO NUOVA” ed il suo candidato Sindaco Giancarlo Broglia che hanno incontrato alcuni giovani, intrevenuti in in buon numero, alla serata “Giovani a Paullo” del 28 Giugno.
Dopo l’introduzione di Andrea Dionigi, che ha riepilogato i principali studi che da mesi nostra lista sta affrontando sulle politiche giovanili e i dati di natura demografica con relative stime future, si è sviluppato un interessante dibattito fra il pubblico presente. In particolare, nei loro vari interventi, i giovani hanno posto domande e considerazioni sulla vita a Paullo, e sulle prospettive per le future generazioni, con particolare attenzione allo stato dei luoghi di aggregazione e delle strutture sportive esistenti e da migliorare.
Non meno importante il capitolo eterno dei problemi nei trasporti pubblici, che provoca l’isolamento di molti paullesi,non solo dei giovani, dalle città vicine in diverse fasce orarie e specialmente nel finesettimana. Giancarlo Broglia ha ricordato le tante battaglie affrontate per i trasporti pubblici e prendendo l’impegno ad esserci, come sempre, in settembre alla ripresa delle scuole, concludendo poi la
manifestazione rispondendo alle varie domande poste e ringraziando tutti per i nuovi spunti su cui ragionare.
Infine, aperitivo per tutti: grazie al “Madera cafè Paullo” per l’ottima accoglienza.
Alla prossima!

Categories: